Paura in Campania, 23enne vola giù nella scarpata con l’auto
Paura in Irpinia, terribile incidente stradale: giovane vola giù nella scarpata con l’auto. 23enne finisce in ospedale
Tragedia sfiorata in Campania, un ragazzo di 23 anni è volato giù nella scarpata con l’auto per diversi metri ed è finito in ospedale. Il terribile incidente è avvenuto in contrada San Guglielmo a Sant’Angelo Dei Lombardi.
Un giovane dell’Alta Irpinia era alla guida della propria vettura quando, dopo aver sbandato, è finito in una scarpata. Sono ancora da accertare le cause dell’incidente.
Il ragazzo, 23 anni di Nusco, è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni e hanno tratto in salvo il giovane. Hanno poi affidato il 23enne alle cure dei sanitari del 118, intervenuti sul posto.
Il 23enne è stato trasportato presso l’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Le Forze dell’Ordine hanno messo tempestivamente in sicurezza il veicolo accidentato.
Fonte: Il Fatto Vesuviano
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: Napoli, nuova challenge: trascinare con auto o scooter i contenitori della differenziata
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani- Che vuol dire “Meglio murí sazzio ca campà diúno” ?