Paura ad Afragola: bomba esplode nella notte davanti al negozio “Eni”
Paura ad Afragola: bomba esplode nella notte davanti al negozio “Eni”. Autorità a lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell’episodio
PAURA AD AFRAGOLA: BOMBA ESPLOSA INTORNO ALLE 23:00, ANCORA GUERRA FRA CLAN? INQUIRENTI A LAVORO- Un forte boato ha fatto tremare gli abitanti di Afragola stanotte intorno alle ore 23. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, l’ordigno è esploso in Corso Vittorio Emanuele III all’esterno di un negozio Eni Energy Store. Gli inquirenti sono ora a lavoro: si indaga su una possibile guerra in corso tra clan. In questo senso, la bomba potrebbe essere una sorta di “avvertimento”.
Tuttavia, a causa dell’azione che potrebbe essere stata compiuta dalla criminalità organizzata, poteva esserci una vera e propria strage. La zona in cui è esplosa la bomba infatti, è molto centrale, e ogni giorno ci passano tantissimi pedoni e autovetture. Tanta paura dunque in tarda serata ad Afragola: agenti di Polizia e Carabinieri sono giunti sul posto per i rilievi di routine.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, gossip, università, spettacolo e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Suicidio, Vittorio si impicca durante diretta facebook. Morto a 49 anni”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio Madonna, la pena all’ex fidanzato è ridotta a 6 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Green Pass: De Gregorio “ci saranno delle conseguenze serie”
Lascia un commento