Paura a Volla: ordigno esplode, distrutta un’auto e un furgone
Paura nella notte a Volla: bomba esplode poco prima di mezzanotte in Via Pietro Nenni. Completamente distrutti un autoveicolo e un furgone
PAURA NELLA NOTTE A VOLLA: BOMBA ESPLODE E DISTRUGGE 2 VEICOLI- Attimi di grande paura a Volla, dove poco prima di mezzanotte, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Nano Tv“, l’esplosione di un ordigno in Via Pietro Nenni ha creato il panico fra i residenti. L’esplosione è avvenuta nei pressi di Via Rossi: il boato è stato fortissimo, infatti l’hanno avvertito anche persone che vivono a Ponticelli e a Cercola.
La bomba ha distrutto un’autovettura e un furgone. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione, che hanno già effettuato nella notte i primi rilievi di routine. A quanto pare, stando alle prime ricostruzioni, l’ordigno era ad alto potenziale esplosivo. Per fortuna, almeno per ora, non si registrano particolari danni a persone. Seguiranno eventuali aggiornamenti nel corso della giornata.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, gossip, sport, cultura e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia di cronaca: “TERREMOTO IN ITALIA, LA TERRA TORNA A MUOVERSI”. Clicca Qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento