Paura a Torre del Greco: fiamme in ospedale
Fiamme nell’ospedale Maresca di Torre del Greco: attimi di terrore per personale e pazienti. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco
Attimi di paura a Torre del Greco: fiamme in ospedale. Un incendio ha seminato il terrore tra i pazienti dell’ospedale Maresca: pare sia scoppiato nei locali dell’ex cucina.
Per fortuna le fiamme non hanno raggiunto il pronto soccorso e altri reparti. tempestivamente gli operatori del nosocomio hanno avvertito i Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti per domare le fiamme.
In tanti hanno inviato notizie e video al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: «Non sappiamo ancora come sia stato possibile e quali sono i danni finali. Risulterebbe da una prima analisi che sono andate a fuoco delle suppellettili».
Per vedere i video, clicca qui.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: PAURA IN CITTÀ, VA IN MUNICIPIO PER ACCOLTELLARE IL COMANDANTE DEI VIGILI
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento