Paura a Torre del Greco, evacuata palazzina con 21 famiglie
Rischio crolli a Torre del Greco, evacuata un'altra palazzina: sfollate in via precauzionale 21 famiglie e più di 60 persone
Torre del Greco, non si arresta la paura crolli: evacuata un’altra palazzina con 21 famiglie. L’edificio presenta crepe e pare ci sia il rischio di possibili cedimenti strutturali. Non trova pace il comune napoletano da domenica 16 luglio, quando un’ala di uno stabile di tre piani è crollata, causando il ferimento di tre persone.
Torre del Greco, palazzo evacuato in via del Corallo
Nella serata di ieri i Vigili del Fuoco, gli agenti di Polizia municipale e personale dell’ufficio Tecnico del Comune sono stati chiamati a intervenire presso una palazzina di sei piani situata in via del Corallo.
Sarebbe stato un residente a segnalare la presenza di alcune crepe sulle pareti. Dopo gli opportuni controlli, le Autorità hanno deciso di allontanare a scopo precauzionale tutti i residenti. Evacuate in totale 21 famiglie e oltre sessanta persone.
Le Forze dell’Ordine hanno disposto anche il transennamento dell’area di accesso allo stabile, compresa una scala in muratura che dà accesso a via degli Incisori. Con il transennamento della scala è stato anche interdetto l’accesso ad un’area riservata a garage privati.
Fonte: Il Mattino
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia in strada, furgone precipita da un cavalcavia: morto 34enne
Leggi anche: Campania, allerta meteo prorogata: l’avviso della Protezione Civile
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici, addio Raimondo Todaro? Ecco chi potrebbe sostituire il prof
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, è ufficiale: Di Lorenzo ha rinnovato fino al 2028