Paura a Portici, bomba carta contro un negozio di elettrodomestici
Residenti svegliati di soprassalto da un fortissimo boato. Bomba carta ai danni di un negozio di elettrodomestici e casalinghi di Portici
Il Coronavirus non ferma i malviventi che continuano ad agire senza scrupoli anche in un momento così complesso come quello che stiamo vivendo. Una bomba carta è stata fatta esplodere davanti ad un negozio di elettrodomestici di Portici.
L’esplosione ha spaventato i residenti che sono stati svegliati di soprassalto. Erano circa le 02.00 della scorsa notte quando, sul gruppo Facebook “Portici Amore mio”, alcuni cittadini hanno annunciato di aver sentito un boato fortissimo.
A causare il boato e, poi, la conseguente puzza di bruciato è stata una bomba carta fatta esplodere ai danni del negozio di elettrodomestici e casalinghi ‘Well.com’ in via Libertà 340 (Portici).
L’esplosione ha danneggiato la saracinesca dell’esercizio commerciale ma, fortunatamente, sembra non esserci nessun ferito.
Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Torre del Greco. Secondo quanto riporta Ansa Campania, gli agenti acquisiranno le immagini di alcune telecamere di video sorveglianza della zona, per far luce sulla triste vicenda ed incastrare i colpevoli.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E CULTURA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus: pasticcerie vendevano pastiere online, sanzionate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, quattro ospedali napoletani stanno sperimentando un nuovo farmaco
Lascia un commento