16 Agosto 2021

Paura a Pompei, turista minaccia il suicidio

paura a pompei auto passaggio a livello spaccio

Paura a Pompei, un turista si è barricato in un bar del centro e ha minacciato il suicidio. Intervento dei Carabinieri e dei medici del 118

PAURA A POMPEI – Vere e proprie ore di paura quelle vissute a Pompei dove un uomo, un turista, ha minacciato di compiere un gesto estremo. Si è trattato di un turista bolognese che, barricatosi all’interno di un bar del centro di Pompei, minacciava di suicidarsi. A riportare la notizia sono i colleghi di TeleclubItalia.

Sono state necessarie due ore di trattative compiute dalla Polizia Municipale e dai Carabinieri, intervenuti sul posto. Quest’ultimi sono riusciti ad abbattere la porta del bagno del bar – dove il turista si era rinchiuso. Così facendo, le forze dell’ordine sono riuscite ad immobilizzare l’uomo. Con l’arrivo, in seguito, dei medici del 118, il turista bolognese è stato sedato.

L’uomo, che ha 59 anni, è stato poi trasportato presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di psichiatria. Non si registrano danni, nonostante il turista abbia più volte minacciato di compiere una strage all’interno del bar.
I due Carabinieri che hanno bloccato l’uomo sono rimasti contusi durante le operazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Dramma in Campania: addio al prof. Mario Malinconico, noto scienziato

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.