Paura a Pomigliano d’Arco, un’autovettura in fiamme in pieno centro cittadino. L’episodio è avvenuto in via Raffaello, nei pressi di piazza Giovanni Leone: la conducente era alla guida di una Y10 alimentata a benzina e GPL e si è accorta che dal vano motore usciva del fumo.
La donna ha accostato ed ha subito allertato la Polizia Locale.
Pomigliano d’Arco, vettura in fiamme: nessun ferito
Sul posto sono accorse in pochi minuti tre pattuglie, isolando l’area e deviando il traffico in un momento critico per l’apertura delle scuole. Subito sono stati messi in sicurezza residenti e passanti.
Gli agenti della Municipale, attendendo i Vigili del Fuoco, nonostante lo scoppio degli pneumatici, sono intervenuti in maniera diretta sul veicolo. Grazie al supporto dei residenti, gli agenti sono riusciti a contenere le fiamme e a impedire che l’incendio si propagasse colpendo le abitazioni.
I Vigili del Fuoco hanno poi portato a compimento le operazioni di spegnimento e la viabilità è stata poi ripristinata. La vettura è stata rimossa con carro attrezzi e nessuna persona è rimasta ferita.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE: Maddaloni, muore dopo un’operazione a causa di un’infezione: clinica condannata
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.