16 Luglio 2025

Paura a Napoli, uomo cerca di colpire veicoli in transito

Il soggetto cercava di colpire le auto in transito e gli agenti di Polizia con una pedana di legno

POLIZIA DI STATO

Arresto a Fondi ARRESTATO LO STALKER DI FEDERICA D'ORAZIO

NAPOLI UOMO COLPIRE VEICOLI IN TRANSITO – Un pomeriggio di forte tensione si è verificato domenica 13 luglio in Corso Novara, nelle immediate vicinanze della Stazione Centrale di Napoli. Fermato un cittadino peruviano di 36 anni, irregolare sul territorio italiano e con precedenti penali. Il soggetto è accusato di lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

Uomo cerca di colpire veicoli in transito a Napoli: i dettagli

L’intervento è scattato quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli sono stati allertati dalla Sala Operativa riguardo la presenza di un individuo molesto e aggressivo in zona.

Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno constatato che il 36enne stava tentando di colpire le automobili in transito utilizzando una pedana di legno. Accortosi della presenza delle forze dell’ordine, l’uomo ha intensificato il suo comportamento violento, proferendo minacce agli agenti e scagliando contro di loro la stessa pedana.

Gli operatori, affrontando notevoli difficoltà e dopo una colluttazione, sono riusciti a immobilizzare il 36enne. Tuttavia, anche una volta salito sull’auto di servizio, l’uomo ha continuato a manifestare un comportamento aggressivo, prendendo a calci la portiera posteriore della volante, causando danni al veicolo. A seguito di tali eventi, gli agenti hanno proceduto all’arresto del 36enne.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Vietri sul Mare, si tuffa e batte la testa sugli scogli: 15enne in rianimazione