Paura a Napoli, uomo armato di coltello sugli scogli: fermato
Napoli, attimi di paura sugli scogli: bloccato 24enne armato di coltello e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere
PAURA A NAPOLI- Semina il terrore sugli scogli impugnando un coltello. Ieri sera, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Nazario Sauro.
Gli agenti, in seguito ad una segnalazione, si sono recati nei pressi della scogliera e hanno notato un uomo in forte stato di agitazione. Le Forze dell’Ordine giunte sul posto hanno tentato di calmare l’uomo che, alla vista delle Autorità, ha estratto un coltello della lunghezza di circa 10 cm per poi liberarsene gettandolo tra gli scogli. Gli agenti alla fine sono riusciti a bloccarlo.
Proprio in quei momenti, però, un’altra persona è intervenuta iniziando ad inveire contro gli agenti e ostacolando così il loro intervento. I poliziotti hanno chiesto dunque all’uomo le generalità, ma in seguito al suo rifiuto, non senza difficoltà, lo hanno accompagnato presso gli uffici di Polizia.
L’uomo armato di coltello, un 24enne ucraino con precedenti di Polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Denunciato anche l’altro, 24enne napoletano con precedenti di Polizia, per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.
LEGGI ANCHE: Tragedia a scuola nel napoletano, bimbo di 8 anni muore in classe
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festoni per il Napoli legati alle tubature dell’acqua: strada allagata
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 22, lo sfogo di Maddalena: “Mi sento un po’ sottovalutata”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura, nasce il Parco Pio in ricordo del 18enne ucciso a Mergellina