3 Maggio 2021

Paura a Napoli, fiamme a Palazzo Reale: incendio divampato nella notte

dalla pagina Facebook del Palazzo Reale di Napoli

incendio palazzo reale

Napoli, incendio a Palazzo Reale nella notte. Le fiamme avrebbero potuto danneggiare gravemente il patrimonio artistico del sito

Attimi di paura a Napoli, nella notte è divampato un incendio al quarto piano del Palazzo Reale. Intorno all’1:45 un rogo ha bruciato un gruppo di continuità in un locale tecnico.

Sono stati tempestivamente allertati i Vigili del Fuoco. Giunti in piazza del Plebiscito, sono subito intervenuti per domare le fiamme.

Stando ad una prima valutazione dei Vigili del Fuoco, l’incendio sarebbe divampato a causa di un corto circuito di un quadro elettrico in un magazzino.

“È stata una pattuglia dei Carabinieri della compagnia Napoli Centro a notare del fumo provenire dai tetti del Palazzo Reale, in piazza del Plebiscito– si legge sulla pagina Facebook dei Vigili del Fuoco di Napoli-. I militari hanno subito allertato i Vigili del fuoco, che hanno potuto così intervenire prima che le fiamme, sprigionate in un locale tecnico, potessero interessare il patrimonio artistico del palazzo.”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.