Paura a Giugliano: due auto e uno scooter in fiamme
Paura a Giugliano: due auto e uno scooter in fiamme – Notte di fuoco a Giugliano. Nella serata di ieri, giovedì 23 ottobre due auto e uno scooter sono stati avvolti dalle fiamme. L’incendio, sarebbe divampato in tarda serata, presso un’area privata creando tensione e preoccupazione tra gli abitanti.
Paura a Giugliano: due auto e uno scooter in fiamme. Avviate le indagini
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano e i Vigili del Fuoco. Quest’ultimi hanno domato il rogo evitando che le fiamme si estendessero alle abitazioni vicine. Secondo le prime verifiche, i mezzi sarebbero riconducibili alla stessa famiglia. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica e la matrice dell’episodio. Non si esclude, al momento, la pista dolosa.
Episodi simili si ripetono con allarmante frequenza. Le fiamme che hanno avvolto le auto e lo scooter sembrano essere solo l’ultimo di una serie di atti intimidatori che stanno creando un clima di tensione e insicurezza nel quartiere. I cittadini sono sempre più preoccupati e chiedono risposte concrete per fermare questa vortice di violenza.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook e supportaci con un like. Clicca qui!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
