Paura a Casalnuovo, centauro scivola e lo scooter prende fuoco
Tragedia sfiorata a Casalnuovo di Napoli, scooter prende improvvisamente fuoco. Centauro miracolosamente rimasto illeso
ULTIMA ORA – Attimi di paura a Casalnuovo di Napoli dove uno scooter ha preso improvvisamente fuoco. Il sinistro è avvenuto questa mattina sul corso Umberto I, precisamente nel tratto compreso tra rione Fontana e via Virnicchi.
Secondo quanto riportato dai colleghi di “Casalnuovonet.tv“, un uomo in sella al suo scooter è scivolato sul selciato ed il suo motorino è stato avvolto dalle fiamme.
La vicenda, fortunatamente, non è finita in tragedia: il giovane, infatti, è miracolosamente rimasto illeso. Pare abbia riportato solo qualche escoriazione.
Sono stati tempestivamente allertati i soccorsi.
È stato fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco che sono giunti rapidamente sul posto per le operazioni di spegnimento delle fiamme.
Anche i Carabinieri si sono recati sul posto per i dovuti rilievi del caso. Incerte le cause dell’incidente: avviate le indagini per ricostruire la dinamica.
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: BACOLI, SCONTO SUI TICKET EAV PER CHI USA LE MACCHINETTE MANGIA-PLASTICA e TRAGEDIA A GIUGLIANO, CARMINE UCCISO A COLPI DI PISTOLA. LASCIA TRE FIGLI
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia in Circumvesuviana, in azione la gang degli schiaffi -IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus a Giugliano: aumentano i positivi, nessun guarito
Lascia un commento