Paupisi – Uomo colpisce a morte la moglie con delle pietre e poi scappa
Paupisi - Uomo colpisce a morte la moglie con delle pietre e poi scappa, scomparsi anche i due figli minorenni
Wikimedia Commons

Paupisi – Uomo colpisce a morte la moglie con delle pietre: Il terribile evento è avvenuto questa mattina a Paupisi, ossia un comune in provincia di Benevento, in Campania.
Secondo le prime testimonianze raccolte, pare che la coppia, sposata da circa 25 anni, abbia avuto un brutto litigio, che ha portato a terribili conseguenze.
Paupisi – Uomo colpisce a morte la moglie, prima ricostruzione dei fatti:
A lanciare l’allarme sono stati alcuni familiari, probabilmente la suocera della vittima, in quanto abitano nello stesso condominio.
I carabinieri, una volta arrivati sul luogo del delitto hanno trovato il corpo della donna privo di vita nel suo letto.
Come riportato dal quotidiano, NapoliToday, pare che il medico legale, dopo aver effettuato i primi esami abbia dichiarato che la donna sia venuta a mancare intorno le 8 di questa mattina.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che:
il marito dopo un brutto litigio, abbia prima afferrato una pietra e poi con questa colpito più volte la moglie sia alla testa che al volto, causandole la morte.
L’uomo s’è dato poi alla fuga, probabilmente portandosi con sé i due figli minorenni, i quali sono irreperibili da questa mattina.
Le ricerche dell’uomo e dei figli scomparsi a Paupisi, interessano principalmente i vari terreni di proprietà dell’uomo, ma da poco si sono estese a tutta la Campania.
L’intera comunità di Paupisi è sotto choc e preoccupata, soprattutto per i due piccoli di cui non si hanno notizie.
Potrebbe interessare la lettura di: Sagra dei Funghi a Cusano Mutri: La sagra amata dai giovani o anche Cercola sotto attacco: ignoti lanciano bombe contro una sala bingo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bambino Gaza Napoli: curato al Santobono dopo il trasferimento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Learner Tien, ecco chi affronterà Sinner nella finale degli ATP di Pechino