Patrizio Chianese: sequestrato il chioschetto degli hot dog del tiktoker
Il motivo lo dichiara nel suo ultimo video pubblicato sui social
Afragola – Nel pomeriggio di ieri la Polizia Locale ha bloccato tramite blitz l’attività di Patrizio Chianese, tiktoker diventato famoso per aver ideato un chioschetto in cui prepara hot dog super particolari, accompagnando i suoi prodotti con la frase “Ti fidi di me?” diventata ormai famosa sulla piattaforma social dei trend virali.
Lo stesso Chianese comunica la notizia della chiusura e dell’intervento delle Forze dell’Ordine sul suo canale tiktok dichiarando: “Ciao ragazzi, non mi metterò più, ieri ho bloccato il chioschetto con gli hot dog, la Procura ha deciso di mandare la polizia, non mi posso mettere più, hanno fatto troppi richiami. Non è colpa mia, mi hanno sequestrato tutto, il carello i panini e tutto, mi dispiace”.
Questa non è la prima volta che viene richiamato dalle Autorità Locali; in passato ha dovuto chiudere momentaneamente la sua attività a causa di documenti non in regola e problemi di sicurezza sanitaria. Il motivo del sequestro stavolta sarebbe per il traffico che causava. Negli ultimi mesi infatti è stata meta di altri tiktokers e dei fan provenienti da tutta Italia.
“Purtroppo la vita è fatta così. Non ci possiamo fare nulla. Non venite, perché verreste per niente”, Patrizio Chianese conclude così il suo video pubblicato su tiktok.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Caserta: derubata ed aggredita una scolaresca di Catania
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa scudetto Napoli: la Lega dice no al posticipo del derby
ARTICOLO SUCCESSIVO