Patrizia Carducci non ce l’ha fatta. Lacrime nel napoletano
Patrizia Carducci non ce l'ha fatta. La ventiduenne era ricoverata in ospedale dopo un grave incidente in scooter. Fermato il guidatore, accusato di omicidio stradale
Patrizia Carducci non ce l’ha fatta. La terribile notizia circa la sua prematura morte è stata lanciata pochi minuti fa dai colleghi di Internapoli.it e ha fatto rapidamente il giro del web. La ventiduenne, coinvolta in un incidente stradale verificatosi nella giornata di ieri, era ricoverata presso l’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove si è spenta questa mattina. Troppo violento l’impatto tra il suo scooter e l’automobile guidata da un uomo, che non avrebbe fatto in tempo ad arrestare la propria corsa.
Morte Patrizia Carducci: 31enne finisce nei guai
Sulla triste vicenda costata la vita a Patty (come la chiamavano gli amici) indaga adesso la Polizia Municipale di Giugliano. Ad esser finito nei guai è un ragazzo di 31 anni, residente a Giugliano in Campania, che si trovava a bordo dell’automobile. Ricoverato in codice giallo presso il medesimo nosocomio, non aveva riportato gravi ferite dovute all’impatto. Su di lui pende l’accusa di omicidio stradale, che ha fatto scattare l’immediato ritiro della patente di guida. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore. Stay tuned!
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità e cronaca della tua città “Rapina al corso Umberto: due uomini finiscono in manette”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO