Pastore tedesco abbandonato in autostrada: ricercato il responsabile
Pastore tedesco abbandonato sull’autostrada A1: legato al guard rail e lasciato per ore senza cibo e acqua. Si cerca il responsabile dopo il salvataggio della Polizia
PASTORE TEDESCO ABBANDONATO – Ritrovato oggi dalla Polizia stradale della sottosezione Napoli Nord un pastore tedesco abbandonato sull’autostrada A1. Lasciato lì, solo, senza cibo e senza acqua per chissà quante ore. Il responsabile del vile gesto, per evitare ad atto compiuto che il cane inseguisse l’auto su cui circolava, ha pensato bene di legarlo al guard rail dell’autostrada. Stesso punto dove è stato chiaramente trovato dopo diverse ore dall’abbandono dagli agenti di Polizia, esattamente al Km 745 Nord dell’autostrada.
Il pastore tedesco, impaurito e denutrito, ha anche rischiato di essere travolto dalle auto che circolavano ad alta velocità sull’autostrada. Un pericolo, dunque, per la sua vita, ma anche per quella degli automobilisti. La responsabilità di tutto ciò non è però imputabile a nessuno, non essendo il pastore tedesco dotato di microchip come previsto dalla legge.
Secondo quanto riporta “NapoliToday“, le forze dell’ordine, in ogni caso, stanno cercando di individuare l’appartenenza del cane seppur con qualche difficoltà. Attualmente il povero animale, a cui è stato procurato del cibo e dell’acqua, è stato affidato all’associazione per la tutela degli animali.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Bonus taxi Napoli: si viaggerà pagando il 50%. COME FARE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E L A S C I A UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento