Pastorano: catturato 31enne che era evaso dagli arresti domiciliari
Il 31enne che il 5 ottobre scorso era fuggito dalla caserma dell’Arma a Capua, è stato catturato a Pastorano (CE)
I carabinieri hanno catturato a Pastorano (in provincia di Caserta), il 31enne che lo scorso 5 ottobre era riuscito a fuggire dalla caserma dell’Arma a Capua, dove era stato portato per il foto-segnalamento successivamente ad una rapina.
Lo scorso 5 ottobre, infatti, il 31enne era evaso dagli arresti domiciliari che stava scontando in un’abitazione di Caiazzo (CE) per una rapina commessa in Toscana. Recatosi nel comune di Vitulazio (CE), aveva rubato un’auto nonostante l’intervento dei proprietari. Fu in quell’occasione che i carabinieri arrestarono il ladro, che venne condotto a Capua, presso la sede della compagnia. Poche ore dopo avvenne la seconda evasione e l’inizio della ricerca, durata due settimane.
Il 31enne, tornato nel frattempo in Toscana, a Prato, presso l’abitazione del fratello, è stato catturato nuovamente. Nonostante l’ennesimo tentativo di evasione, il colpevole è stato arrestato e condotto in carcere.
Fonte: Cronache della Campania
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Covid: positivo il direttore generale dell’Azienda ospedaliera dei Colli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Napoli, uomo si butta dal ponte davanti a moglie e figli
Lascia un commento