Pasqualino Maione Amici: ecco cosa mi è accaduto
Pasqualino Maione Amici: Cosa è successo al cantante dell'ex scuola di Maria De Filippi? A far chiarezza è stato lo stesso cantante...
Pasqualino Maione Amici – Il celebre cantante che aveva partecipato al talent di casa Mediaset è apparso sui social dopo diverso tempo per raccontare la sua storia e, soprattutto, per spiegare ai suoi fan il notevole cambiamento che lo ha reso quasi irriconoscibile.
Il volto gonfio, le occhiaie pronunciate e tanta stanchezza. La sua battaglia contro la meningite post covid è cominciata qualche mese fa, nell’estate del 2022, come raccontato dallo stesso cantante sul suo profilo Tik Tok. Pasqualino ha spiegato ai suoi followers il motivo della lunga assenza sul social cinese:
“Ciao a tutti, ormai manco su TikTok da cinque mesi. Purtroppo sono stato poco bene, ho avuto un problema di salute abbastanza serio che mi ha allontanato un po’ dai social”. Il momento più difficile, poi, è arrivato quando ha dovuto spiegare il gonfiore sul suo volto distorto.“
L’amatissimo cantante ha spiegato di non esser gonfio perché in sovrappeso, ma a causa del cortisone che deve assumere per combattere questa complessa malattia che ha invaso midollo osseo e cervello. Qualche secondo dopo è poi arrivata la rivelazione:
“Ho avuto una meningite post Covid che è stata presa in tempo grazie ai medici del Vanvitelli che ringrazio tantissimo, che mi tengono tuttora sotto terapia e che stanno cercando di farmi vivere al meglio e guarire al più presto. Il percorso è lungo, ma ce la faremo!”
Non solo “Pasqualino Maione Amici e la malattia”- Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo di Amici “Amici 22: il nuovo ballerino è di Pianura”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO