7 Aprile 2017

Pasqua, EAV ferma: dipendenti rifiutano 230€ per mezza giornata

EAV si ferma

EAV si ferma

Nel pomeriggio di Pasqua le corse saranno sospese. Servizio navetta sostitutivo per i siti archeologici di Pompei ed Ercolano

[ads1]

L’EAV si ferma per Pasqua, la notizia è di qualche minuto fa, a comunicarla è proprio il Presidente dell’ente, Umberto de Gregorio. Motivo della sospensione del servizio, la mancata ratifica da parte dei dipendenti dell’accordo sottoscritto da EAV e le sigle sindacali che prevedeva un corrispettivo di 230€ per il turno pomeridiano della giornata di Pasqua.

Rifiuto che sa di beffa e l’irritazione è evidente nelle parole del Presidente dell’Eva Umberto de Gregorio affidate al proprio profilo Facebook:

“Eav , lavoratori rifiutano 230 euro per mezza giornata.

Eav ferma il pomeriggio di Pasqua. I lavoratori in assemblea bocciano la proposta di accordo che era stata raggiunta con i rappresentanti sindacali e che prevedeva 230 euro per il turno pomeridiano .

Eav Assicura comunque il servizio per Pompei e Sorrento con bus sostitutivi .

Commenti? La cosa si commenta da sola. Ci sono giovani che avrebbero accettato per un quinto di quella somma.”

Saranno dunque garantite le corse mattutine mentre nel pomeriggio di Pasqua, le corse di Circumvesuviana, Cumana e Circumflegrea saranno sospese. Per i siti archeologici di Pompei ed Ercolano, previsto un servizio di navetta sostitutivo così da poter garantire il rientro dei turisti in città.

[ads2]