Pasqua 2018 a Napoli, è boom di turisti
È boom di turisti a Napoli e in Campania per questa Pasqua 2018. Grande numero di turisti stranieri presenti in città e grande folla per le isole del nostro golfo
Pasqua 2018 positiva per il turismo campano e partenopeo. È boom di turisti in città per la pasqua di quest’anno che ricorre ad inizio aprile e per questo attira una grande porzione di turisti stranieri ad sud Italia. Mentre le proiezioni risultavano essere negative, la realtà ha superato di gran lunga le aspettative e i numeri del turismo della pasqua dell’anno scorso.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, a parlare è Agostino Ingenito, presidente dell’associazione campana dei bed & breakfast, che annuncia un sold out per Napoli e la penisola sorrentina.
Ovviamente resta il neo che riguarda le infrastrutture e i mezzi di collegamento, che quasi sempre in Campania non reggono il confronto con la richiesta del pubblico. Difficile spostarsi nelle zone maggiormente servite, quasi impossibile muoversi verso le zone lontane dai centri più abitati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento