Partorisce a 11 anni, lei e il figlio stanno bene:”E’ stato uno schock”
In gran Bretagna una bambina partorisce a 11 anni. Sia lei che il figlio stanno bene ma ora si indaga anche sulla famiglia
PARTORISCE A 11 ANNI – E’ la storia di una bambina raccontata dal giornale inglese The Sun, ottenendo il record di madre più giovane della Gran Bretagna, spodestando dal trono la 12enne Tressa Middleton.
Carol Cooper, dottoressa, spiega che “si tratta della più giovane madre di cui ho sentito parlare. L’età media in cui una ragazza inizia la sua pubertà è 11 anni, quindi può essere in qualsiasi momento tra gli 8 e i 14 anni, se non addirittura prima. Circa un parto su 2.500 avviene a persone che non sanno di essere incinte”.
E infatti nessuno della famiglia della bimba sembra sapere fosse incinta. Ad ogni modo sia lei, la giovane madre, che suo figlio stanno bene e godono di buona salute. La bambina ha partorito a inizio di questo mese, dopo 30 settimane di gravidanza.
Intanto conoscenti della famiglia spiegano:“È stato un grande choc, ora lei è sostenuta dall’aiuto di esperti e l’unica cosa importante è che lei e il neonato stiano bene”. Attualmente sono in corso indagini da parte dei servizi sociali: gli esperti dovranno capire se la famiglia fosse a conoscenza della cosa.
FONTE: FANPAGE
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Movida violenta, quando le mazzate superano il divertimento
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Euro 2020, Ottavi di Finale: la Repubblica Ceca vince e va ai Quarti
Lascia un commento