9 Giugno 2024

Parto a sorpresa a Pozzuoli: bimba nasce sulla spiaggia

Parto a sorpresa a Pozzuoli: donna partorisce all'ottavo mese tra gli ombrelloni.

Immagine di repertorio

Parto a sorpresa a Pozzuoli ostetrica, incinta, auto, acque,

Parto Sorpresa a Pozzuoli – Un evento straordinario ha avuto luogo questa mattina presto sulla spiaggia di Pozzuoli, dove una mamma all’ottavo mese di gravidanza ha dato alla luce una bimba. La donna, approfittando del clima estivo, era uscita per fare un bagno al mare quando improvvisamente è iniziato il travaglio. La piccola Rebecca ha deciso di nascere, sorprendendo tutti.

Parto a sorpresa a Pozzuoli il racconto dei soccorsi:

L’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” ha raccontato l’episodio sulla propria pagina Facebook: “Sono le 7:40 quando al 118 arriva una richiesta di soccorso per un ‘parto precipitoso’ in un lido di Via Miliscola a Pozzuoli. Giunti sul posto, l’equipaggio si è trovato di fronte a una scena emozionante: madre e figlia erano in una cabina, ancora legate dal cordone ombelicale. Il personale del 118 ha immediatamente trasportato entrambe all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli”.

Madre e Figlia in buone condizioni

Secondo le informazioni fornite dall’associazione, sia la madre che la neonata stanno bene. Questo inaspettato e meraviglioso evento ha colpito positivamente tutti i presenti e i soccorritori, sottolineando l’importanza e l’efficienza del pronto intervento sanitario.

Un’estate da ricordare:

L’episodio ha destato molta attenzione e commozione, diventando rapidamente un argomento di discussione in città. La storia di Rebecca, nata sulla spiaggia, sarà sicuramente un ricordo indelebile per la sua famiglia e per tutti coloro che hanno assistito a questo incredibile evento.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo su Pozzuoli a cura della Redazione di Napoli ZON: Pozzuoli, denunciati 106 genitori: il motivo