Parroco positivo in Campania, si teme focolaio tra i fedeli
Covid, parroco positivo a Montoro (Irpinia). È allarme quarantena per i fedeli
Parroco positivo a Montoro, in Irpinia. È Don Domenico Spisso, il parroco di Sant’Eustachio, Caliano e San Pietro. Con un post sulla sua pagina facebook ha comunicato la sua positività alla sua comunità di fedeli.
Questo il messaggio che ha lasciato sui social Spisso: «Carissimi, ho appena avuto comunicazione della mia positività al Covid-19. Insieme a me sono risultate positive mia mamma e mia sorella. Per grazia di Dio stiamo tutti bene! Immediatamente alla notizia abbiamo messo in atto le procedure previste in tal caso, portando a conoscenza di tale positività tutte le persone con le quali siamo venuti a contatto.
Inoltre, avendo mercoledì celebrato la santa messa a Sant’Eustachio e ieri sera a Caliano faccio appello alle persone che hanno partecipato, anche se il contatto è avvenuto solo ed esclusivamente al momento della comunione, di osservare quanto previsto dalla legge. Oggi pomeriggio sono state sanificate le chiese di Caliano e Sant’Eustachio e domani mattina sarà sanificata la chiesa di San Pietro».
Ha avvisato la comunità, dunque, di riguardarsi e seguire i protocolli indicati dalla legge (tampone e quarantena), per accertare che non ci sia alcun focolaio a Montoro.
LEGGI ANCHE: Controlli a Licola Carabinieri, più di 4000 euro in multe
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento