27 Febbraio 2025

Parroco fa un incidente ad Avellino: era in stato di ebbrezza

Rimasto coinvolto in un incidente stradale e sottoposto all'alcol test, è risultato positivo

pexels

parroco fa un incidente ad avellino

PARROCO FA UN INCIDENTE AD AVELLINO-Un parroco di una chiesa nella provincia di Avellino è stato sospeso temporaneamente dalle sue funzioni, dal vescovo di Avellino, il monsignore Arturo Aiello. La vicenda di cui si è reso protagonista è alquanto spiacevole. Il curato è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Quando sono giunti sul posto i militari dell’arma per effettuare i primi rilievi del caso, dopo l’incidente a bordo della propria autovettura, l’hanno sottoposto all’alcol test, a cui è risultato positivo. Emerge inoltre, che quando il vescovo irpino ne sarebbe venuto a conoscenza, avrebbe invitato il parroco in Curia, e gli avrebbe comunicato la sua decisione. Alla luce di ciò che è successo, sarà sospeso temporaneamente dalle sue funzioni. Inoltre gli avrebbe anche consigliato di prendersi maggiormente cura di sé.

Parroco fa un incidente ad Avellino: due incidenti stradali in poche ore

Ad Ariano Irpino, nella provincia di Avellino, si sono verificati recentemente due incidenti stradali, in poche ore. Il primo, è stato causato da tre cinghiali, che attraversando la carreggiata improvvisamente, sono stati travolti da due automobili in transito. In località di Pontelungo gli animali sono morti nell’impatto. Il secondo incidente c’è stato a Cardito. Tre automobili si sono tamponate. Due delle tre persone coinvolte sono rimaste ferite e trasportate in ospedale.

FONTE: Fanpage

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI ANCHE : Giugliano piange Miranda Rega: docente vittima della Terra dei Fuochi