Parolisi in tv: la reazione della famiglia Rea
Probabilmente ad ospitarlo, per un'intervista esclusiva, sarà la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto''
PAROLISI IN TV-Sono trascorsi 12 anni dall‘omicidio di Melania Rea. Era il 18 aprile 2011. Il marito è accusato di averla assassinata con 35 coltellate. Nel 2016 la Corte di Cassazione ha confermato la condanna a venti anni di reclusione per l’ex militare. Parolisi non ha mai professato la sua colpevolezza. La figlia Vittoria all’epoca della tragedia aveva solo 18 mesi. Oggi vive con i nonni a Somma Vesuviana e non porta più il cognome del padre. Salvatore Parolisi dopo aver scontato i primi 12 anni di condanna ha ottenuto un permesso premio e prenderà parte ad una trasmissione televisiva. Si tratta della trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”. L’appuntamento è fissato per questa sera. Nel frattempo, a Parolisi restano 8 dei 20 anni che dovrebbe scontare.
Salvatore Parolisi in tv: La famiglia reagisce
Naturalmente la famiglia di Melania Rea, non è rimasta indifferente di fronte a questa situazione e ha mostrato tutto il suo sdegno. Il fratello Michele durante un’intervista rilasciata a Il Centro: “In tv ripeterà che è innocente, che non ha ucciso. Può dire quello che vuole, ma ci sono tre sentenze, tre gradi di giudizio che stabiliscono che lui ha ucciso mia sorella lasciandola agonizzante, colpendola mentre la figlioletta era in macchina”.
Inoltre, ha raccontato Michele, che dopo l’omicidio di Melania la famiglia ha mostrato il suo impegno sociale attraverso una fondazione contro la violenza sulle donne. ”L’attenzione deve restare sempre alta, ma è lo Stato che deve fare di più, alle vittime chi ci pensa?”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Omicidio professore Melito: condannato il collaboratore
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO