Parma-Napoli formazioni ufficiali: McTominay c’è
Formazioni ufficiali Parma-Napoli: McTominay titolare, Gilmour sostituisce Lobotka. Conte conferma Raspadori e Lukaku in attacco. Ecco tutti i dettagli
Credits SSC Napoli

Parma-Napoli formazioni ufficiali – Sono state rese note le formazioni ufficiali di Parma-Napoli, match valido per la penultima giornata del campionato di Serie A 2024/25. Il tecnico Antonio Conte conferma il 4-4-2 e recupera Scott McTominay, che parte titolare nonostante i problemi fisici accusati in settimana.
Tra i pali c’è Meret, con la linea difensiva composta da Di Lorenzo e Spinazzola sugli esterni, mentre Rrahmani e Olivera agiranno al centro. A centrocampo, assente Lobotka per infortunio: al suo posto gioca Billy Gilmour, affiancato da Anguissa in mediana. Sulle fasce spazio a Politano a destra e McTominay a sinistra, adattato nel ruolo di esterno.
In attacco, fiducia rinnovata al tandem Raspadori-Lukaku, entrambi protagonisti nell’ultima gara pareggiata contro il Genoa.
Parma-Napoli formazioni ufficiali
PARMA (3-5-2): Suzuki; Balogh, Leoni, Circati; Delprato, Sohm, Keita, Hernani, Valeri; Bonny, Pellegrino.
Allenatore: Cristian Chivu.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Raspadori, Lukaku.
Allenatore: Antonio Conte.
Una sfida delicata per entrambe le squadre: il Parma è alla ricerca della salvezza matematica, mentre il Napoli punta al successo per avvicinarsi al traguardo scudetto.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Il Napoli vince lo scudetto se: tutte le ipotesi per la corsa al titolo
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scomparso Giuseppe Autrù: l’appello dei familiari da Ponticelli
ARTICOLO SUCCESSIVO