12 Maggio 2025

Parma-Napoli è la penultima insidia per gli azzurri

Parma-Napoli è una gara cruciale per gli uomini di Conte, che ieri hanno rimediato un pareggio al Maradona contro un combattivo Genoa

Foto di Napolivillage.com

Parma-Napoli

Parma-Napoli: Gli azzurri sono pronti a dar “anema e core” in queste ultime due gare di campionato, per provare a portare a casa il quarto scudetto della storia partenopea. Il pareggio contro il Genoa è stato senza dubbio inaspettato e dal sapore amaro, soprattutto perché la squadra di Antonio Conte era riuscita a portarsi in vantaggio in ben due occasioni, prima con Lukaku e poi con Raspadori.

In entrambi i casi, però, la difesa del Napoli ha letteralmente sonnecchiato sui colpi di testa degli attaccanti avversari, che sono riusciti a pareggiar i conti con soli 3 tiri nello specchio della porta.

Parma-Napoli Djuric suona la carica: “Voglio vincere e far gol”

A commentare la prossima gara è stato Djuric, attaccante del Parma ed ex Salernitana: “Manca poco al nostro obiettivo, ci manca soltanto l’ultimo sforzo. Noi abbiamo sempre fatto bene con le grandi. Io voglio vincere e fare gol anche col Napoli. Partiamo dal secondo tempo di Empoli e vediamo che cosa si può fare”.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore ” N a p o l i -G e n o a : e c c o i v o t i d e g l i a z z u r r i “

Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )