12 Novembre 2020

Parete, positivi vigili e dipendenti, chiude il comune

Foto da larampa

Parete contagi Gino pellegrino

Nuovi contagiati a Parete nel casertano. Il sindaco Gino Pellegrino annuncia: “Positivi vigili urbani e dipendenti comunali”

Continua a salire il bilancio di contagi da Coronavirus nel casertano. A Parete la quota di positivi al Covid sale a 143 attuali infetti stando all’ultimo bollettino emanato dall’ASL di Caserta. Tra questi vi sono anche alcuni agenti del comando della polizia municipale di Parete.

A darne notizia è proprio il primo cittadino della città della fragola, Gino Pellegrino che ha annunciato i nuovi casi di positività sulla propria pagina Facebook.

«Purtroppo il covid-19 ha colpito anche la nostra polizia municipale. Molti vigili urbani sono risultati positivi al coronavirus e sono stati messi in isolamento domiciliare” – ha scritto Pellegrino nel post- “Al momento sono tutti in buone condizioni di salute”.

A loro faccio un augurio di pronta guarigione. Intanto ho chiuso il Comune e il Comando della Polizia municipale fino a venerdì per sanificazione. Domani farò anche io il tampone e starò in auto-isolamento fino all’esito. Mi scuso per i disservizi ma la salute viene prima di tutto», ha concluso, poi, il primo cittadino del comune nel casertano.

SEGUI NAPOLI.ZON ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.