Pareo Park: dopo i controlli e le multe salate parla il proprietario



Pareo Park

Pareo Park, il parco acquatico di Giugliano ha ricevuto i controlli da parte degli agenti del commissariato. Salate le multe, a parlare è l’amministratore Vincenzo Schiavo

Il Pareo Park di Giugliano dopo l’apertura del primo luglio sta già facendo parlare molto di sé, infatti la struttura è stata sottoposta dopo pochi giorni a controlli da parte degli agenti del commissariato che hanno sanzionato ben nove aziende con delle multe salate.

La notizia ha fatto il giro del web e a prendere parola come riportato su Napolitoday è l’amministratore unico di Partenope Investment Vincenzo Schiavo che ha precisato:

Il parco ha tutte le autorizzazioni prescritte a norma di legge. Le attività selezionate a cui sono state affidati bar e ristoranti risultano essere state sanzionate per alcune carenze documentali sanabili con semplici istanze a mezzo pec. L’amministrazione di Pareo Park, nel pieno rispetto della legalità, si adopererà a supporto dei singoli esercenti sanzionati che provvederanno tempestivamente alla loro regolarizzazione e nel contempo offriranno agli ospiti bevande gratis”.“

Leggi anche