Parcheggio per disabili occupato in modo illecito: bambino in lacrime
Parcheggio per disabili occupato in modo illecito: il bambino a bordo della macchina avente diritto scoppia in una crisi di pianto
Parcheggio per disabili occupato in modo illecito: un bambino scoppia in una crisi di pianto.
Ad Afragola, comune nella città metropolitana di Napoli, si sono verificati, nel giro di poche ore, due episodi di parcheggio illecito sui luoghi riservati ai disabili.
La prima segnalazione è avvenuta nella zona di via Dario Fiore mentre la seconda all’esterno del Parco Guerra. In entrambi i casi ad intervenire è stata la Polizia Municipale.
All’esterno del parco di via Domenico Mocerino la situazione ha provocato una crisi di pianto in un bambino che viaggiava a bordo dell’automobile avente diritto del posto riservato.
A cercare di placare il giovane sono stati gli stessi agenti delle forze dell’ordine ma, il bambino ha continuato a piangere anche dopo aver lasciato la zona. I genitori, come riportato dalla testata giornalistica NapoliToday, intendono denunciare colui che ha sostato in modo improprio per violenza privata.
La situazione relativa ai parcheggi sulle aree riservate alle persone con disabilità provoca non pochi disagi a queste ultime. La presidente de La Battaglia di Andrea, Asia Maraucci, è così intervenuta sulla vicenda:
“Pretendiamo che queste persone ricevano ciò che meritano, siamo stufi di vedere facce con finta mortificazione che cercano di giustificarsi mentre i disabili devono sempre subire”.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: SUPERENALOTTO, MAXI VINCITA A GIUGLIANO IN CAMPANIA
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’albero di Natale rubato al Consiglio Comunale è stato ritrovato bruciato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento