Parcheggiatori abusivi, multati in 30 durante Napoli-Lecce
Il San Paolo in balia dei parcheggiatori abusivi: fermati e multati in 30 durante la partita Napoli – Lecce
NAPOLI, 10 FEBBRAIO – Durante la partita di campionato di ieri pomeriggio tra Napoli e Lecce, sanzioni e denunce sono avvenute nei confronti di un gruppo di parcheggiatori abusivi.
Le forze dell’ordine hanno fermato e multato 30 persone sorprese a esercitare l’attività abusiva di parcheggiatore, nelle strade adiacenti lo Stadio San Paolo. Inoltre, 6 di queste sono state denunciate perché già sanzionate in passato.
La notizia è stata diffusa sul profilo Facebook della Questura di Napoli. «Ieri pomeriggio – si legge nel post – i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Questore in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Lecce hanno incluso uno specifico dispositivo, attuato da personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, volto a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nel perimetro dello stadio San Paolo e nelle strade adiacenti».
A partire da oggi, come si legge nella nota, «il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi in quell’area sarà parte integrante dell’impianto di sicurezza predisposto a tutela delle manifestazioni che si terranno presso lo stadio San Paolo».
Leggi le pagelle dell’ultima sfida di campionato: Napoli-Lecce, torna l’incubo al San Paolo: le pagelle
Per rimanere aggiornato, seguici su Facebook. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta Meteo per venti forti: l’annuncio della Protezione Civile
Lascia un commento