23 Luglio 2020

Parcheggiatori abusivi fermati fuori al mercato settimanale

parcheggiatori abusivi controlli anti Covid

Parcheggiatori abusivi fermati e sanzionati dagli agenti della Polizia di Stato di San Giorgio a Cremano

Parcheggiatori abusivi fermati e sanzionati a San Sebastiano al Vesuvio, dagli agenti della Polizia di Stato di San Giorgio a Cremano e da quelli della Polizia Municipale del Comune vesuviano.

Stamattina gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano e il personale della Polizia Locale di San Sebastiano al Vesuvio hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nella zona dove si svolge il mercato settimanale di via Libertà a San Sebastiano al Vesuvio.

Nel corso dell’attività quattro persone tra i 42 e i 49 anni, tutte con precedenti di polizia e provenienti da comuni del napoletano e del casertano, sono state sanzionate poiché sorprese a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo;  nei loro confronti, inoltre, è stato avviato il procedimento per l’emissione di un  foglio di via obbligatorio.

LEGGI ANCHE: Orrore in strada, ragazza violentata in pieno giorno dal cassiere del supermercato

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social per restare connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.