Parcheggiatori abusivi con reddito di cittadinanza: segnalati
Sono stati segnalati all’Inps, nell’ambito di un controllo che fa riferimento ai parcheggiatori abusivi, due erano furbetti che recepivano il reddito di cittadinanza
Nei primi tre mesi del 2022, il reparto investigativa centrale della polizia municipale di Napoli, ha intensificato gli interventi riguardo l’attività dei parcheggiatori abusivi.
Il controllo si è maggiormente focalizzato nella zona ospedaliera del centro storico, nella zona dello stadio Maradona durante le manifestazioni sportive, o sul lungomare.
In totale sono stati sorpresi 38 parcheggiatori mentre svolgevano la loro attività. Di questi, 34 erano già noti agli agenti e quindi denunciati. Due sono poi stati i parcheggiatori abusivi individuati percettori di reddito di cittadinanza. Per essi, secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, oltre a procedere con la denuncia per la mancata comunicazione delle variazioni di reddito e del patrimonio, si è provveduto a formalizzare la segnalazione all’Inps per la revoca del beneficio e ancor di più la restituzione delle somme percepite.
Potrebbe interessarti anche: Reddito di cittadinanza, assegno unico e Naspi: tutte le date
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Contagi Campania 14 aprile: il bollettino con tutti i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento