Parcheggiatore incendia auto Napoli: lo sfogo della vittima
Si rifiuta di pagare il racket al parcheggiatore abusivo e così le viene incendiata l’auto
PARCHEGGIATORE INCEDIA AUTO NAPOLI-Davvero raccapricciante quanto ingiusto quello che è successo ad una giovane ragazza a Napoli, in Via Giuseppe Martucci precisamente. La giovane, dopo aver parcheggiato la sua auto, si era rifiutata di pagare il racket al parcheggiatore abusivo. Costui, in tutta risposta, le ha incendiato l’auto. La vettura in questione è una Smart. La donna ha rilasciato la sua testimonianza al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Parcheggiatore incendia auto Napoli: minacce reiterate
Non era un caso isolato. Molteplici le minacce e molestie che l’abusivo aveva riservato alla giovane. Questa la sua disperata denuncia “Sono una ragazza straniera, sono disperata il parcheggiatore abusivo mi ha bruciato l’auto, non posso più andare a lavoro. Non potevo pagarlo tutti i giorni e lui mi ha detto che se non lo pagavo mi avrebbe incendiato l’auto”.
Secondo le spiegazioni della vittima, al suo primo rifiuto di sottomettersi al pizzo le sarebbe stata graffiata la carrozzeria della Smart.
Poi ha continuato a lamentarsi e le ritorsioni non sono certo cessate, anzi. Ha trovato anche gli pneumatici forati. Alla fine, dopo aver minacciato di denunciare, è arrivata la peggiore delle ritorsioni. Borrelli: “ Ogni volta restiamo sbalorditi di fronte alla prepotenza e all’arroganza di certi individui che si sono impadroniti in maniera criminale delle strade. Noi non molliamo, continueremo a chiedere al Governo una modifica alle normative e che per certi soggetti sia prevista la detenzione in carcere”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sparatoria Ottaviano: colpi contro suocero e cognato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO