Parcheggiatore abusivo con reddito di cittadinanza:scatta denuncia
Parcheggiatore abusivo “seriale” percepiva reddito di cittadinanza. Arriva la denuncia all’INPS da parte delle forze dell’ordine: dovrà restituire 7mila euro allo Stato
È stato denunciato ieri dalle forze dell’ordine il 55enne parcheggiatore abusivo che ha percepito, senza averne alcun diritto, il reddito di cittadinanza per quasi un anno. Il parcheggiatore abusivo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, ha ricevuto, tra agosto 2019 e aprile 2020, ben 7mila euro di reddito di cittadinanza.
Il 55enne, prima della denuncia di ieri all’Inps da parte degli investigatori del Commissariato Vicaria Mercato di Napoli, era stato sanzionato già 7 volte nel 2018. Tra il 2019 e il 2020, ha poi ricevuto altre 6 denunce.
Malgrado le segnalazioni alle autorità giudiziarie e un mandato di allontanamento, il parcheggiatore abusivo non si è dato per vinta. L’uomo ha continuato, infatti, a svolgere la sua “professione” tra via Marina, piazza del Carmine e piazza Mercato.
Con questa ulteriore denuncia, il 55enne dovrebbe restituire allo Stato i soldi percepiti dal reddito di cittadinanza, in maniera illecita.
SEGUI NAPOLI.ZON ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania, ancora in aumento i positivi. Nessun morto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento