Parcheggiatore abusivo, cliente non paga: volano insulti e minacce
Parcheggiatore abusivo, il cliente si rifiuta di dargli i due euro richiesti. Lui reagisce male: volano insulti e minacce
Parcheggiatore abusivo a Napoli – In via Monteoliveto, nel capoluogo campano, si è consumata un esecrabile episodio di aggressione da parte di un parcheggiatore abusivo che, vistosi negare i due euro richiesti dal cliente, ha dato in escandescenze.
Secondo quanto riportato dal consigliere Francesco Emilio Borrelli, un automobilista ha riferito che l’uomo, al rifiuto da parte del cliente, avrebbe rotto un parchimetro per poi passare alle offese e alle minacce.
Questo il racconto della presunta vittima:
“Ci ha intimato a dargli per forza 2 euro perché ‘lui sta lavorando lì da stamattina’ ha iniziato a urlarci addosso e ha proferito parole sessiste verso una mia amica in macchina con me”.
Pare che l’uomo sia un abitudinario della zona e che, nell’arco d 4 ore, non sia passata nemmeno una pattuglia delle forze dell’ordine a perlustrare il posto.
Su tutte le furie il consigliere, il quale dichiara di aver segnalato l’accaduto alle autorità preposte e sottolinea come il fenomeno dei parcheggi abusivi sia sempre più preoccupante a Napoli.
Il consigliere ha evidenziato come parte di questi “lavoratori a nero” siano legati alla malavita organizzata, che da questa attività illecita ricavano ricchi proventi.
Borrelli promette tolleranza zero verso questi intollerabili episodi ed invoca l’intervento delle forze dell’ordine a tutela dei cittadini.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, tv e spettacolo, eventi, gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento