Parcheggiatore abusivo denunciato per estorsione
«Dammi 5 euro o mi prendo l’auto», queste le parole del parcheggiatore abusivo denunciato per estorsione a Pomigliano d’Arco
[ads1]
La vicenda, iniziata con delle minacce, è finita bene per un ragazzo a Pomigliano d’Arco, comune in provincia di Napoli, che, rifiutandosi di pagare un parcheggiatore abusivo, si è sentito aggredito dalle sue parole. Il giovane automobilista voleva parcheggiare nella zona in cui Roberto Coccia, 33 anni, svolgeva abusivamente l’attività di parcheggiatore davanti ad un parco pubblico.
Alla richiesta di 5 euro da parte dell’abusivo il ragazzo si è rifiutato, non avendo nessuna intenzione di pagare il parcheggiatore. Scattano le minacce e le parole pesanti del 33enne. «Questa è zona mia. Qua comando io. Se non mi dai soldi mi prendo la macchina», queste le dure parole che hanno spaventato il giovane automobilista.
Di fronte alle minacce, il giovane si è sentito costretto a dargli i 5 euro. Tuttavia, Coccia non l’avrebbe passata liscia. Dopo aver pagato il parcheggiatore, lo ha denunciato ai Carabinieri. Poco dopo il 33enne è stato bloccato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Castello di Cisterna e sono scattate le manette con l’accusa di estorsione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO