15 Dicembre 2021

Papu Gomez sorprende tutti: “Dove giocherei in Italia? Dico Napoli!”

Papu Gomez, ex fantasista dell’Atalanta, ha rilasciato una splendida intervista svelando dove vorrebbe giocare in caso di ritorno in Serie A

NAPOLI SOGNA: LE PAROLE DI PAPU GOMEZ- Lunga intervista oggi a La Gazzetta dello Sport per Alejandro “El Papu” Gomez, che ha parlato di Atalanta, Napoli e del suo rapporto con Gasperini. Parole al miele per la città in cui Diego Armando Maradona ha fatto la storia. Un semplice apprezzamento per la compagine di Mister Luciano Spalletti o qualcosa in più? Papu Gomez potrebbe far comodo a questo Napoli?

Ecco le sue dichiarazioni: “Un possibile Siviglia-Atalanta? So che può succedere e, se capita, gioco: è il mio lavoro. Sarei contento perché abbraccerei tanti amici, che non ho salutato quando sono andato via. Gasperini? Certo, il saluto non si toglie mai… e poi io rispetto tutti”. Sul suo futuro: “Ho 33 anni, vorrei arrivare a 37-38. Sempre che io riesca ancora a divertirmi…”.

Sulla corsa scudetto con la super Dea di Gasp tra le candidate, Papu Gomez dice: “Se vince lo scudetto l’Atalanta? Sarebbe straordinario per la città e la società: una cosa unica per Percassi, Gasperini, tutti. Sarebbe anche meglio del Leicester. Può farcela? Certo. L’Atalanta fa sempre meglio al ritorno che all’andata… e guardate dov’è ora. Se succede e trovo un po’ di spazio nel calendario del Siviglia, vengo in Italia a festeggiare”.

SOGNO NEL CASSETTO- “Dove giocherei in Italia? Dico il Napoli. Napoli mi è sempre piaciuta per il legame con Diego, per come tratta gli argentini, per quella maglia celeste”. Parole del Papu Gomez: vi piacerebbe vederlo in maglia azzurra sulla trequarti?

Resta sempre aggiornato sulle ultime news relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – Rubrica di Napoli.Zon”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.