Papa Francesco sarà l’ultimo papa: la profezia di Nostradamus
La profezia spaventosa su Papa Francesco spiega perchè Bergoglio potrebbe essere l'ultimo papa: è la fine dei tempi?
PAPA FRANCESCO – Il nostro Papa Bergoglio potrebbe essere l’ultimo papa che conosceremo. Questo secondo alcune profezie.
La notizia non ha niente a che vedere con i recentissimi problemi di salute che hanno caratterizzato le giornate del Pontefice: l’abbiamo visto, peraltro, anche in sedia a rotelle, proprio a causa di condizioni di salute non perfette negli ultimi tempi, tanto che erano filtrate anche voci di sue possibili dimissioni.
Sono state dette tante cose nei confronti di tutti i Papi che si sono succeduti negli anni e anche Papa Francesco non è sfuggito a tali dicerie, talvolta anche complottistiche.
E’ stato definito anche il ‘Papa nero’ ovvero colui che avrebbe governato la Chiesa pronta oramai al declino totale. Ma quello che fa riflettere sulla figura di Papa Francesco è una profezia del XVI secolo esposta da Nostradamus che racchiude molti attuali elementi e avvenimenti.
“All’inizio ci saranno malattie letali come avvertimento. Poi sorgeranno le piaghe e molti animali moriranno; accadranno catastrofi, cambiamenti climatici e, infine, inizieranno le guerre e le invasioni del re nero”. Una profezia che rivelerebbe la fine di tutti i tempi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Pianura evade i domiciliari dopo aver aggredito il padre, arrestato 48enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Pianura evade i domiciliari dopo aver aggredito il padre, arrestato 48enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, De Laurentiis blocca la trattativa Giuntoli – Juventus