Paola Caruso figlio: come sta il bimbo dopo l’intervento?
A distanza di qualche giorno dall’intervento del piccolo Michele, Paola Caruso è tornata sui social
PAOLA CARUSO FIGLIO-Giusto pochi giorni fa, il figlioletto di Paola Caruso, Michele, di soli 4 anni ha ricevuto una delicatissima operazione nella speranza che possa tornare a camminare autonomamente. Oggi, Paola Caruso è tornata a mostrare suo figlio sui social. Considerando il poco tempo trascorso, Il bambino non può ancora camminare ed è per questo che appare adagiato sul passeggino.
Paola Caruso figlio: Come sta il piccolo Michele?
Al momento, Paola non ha fornito dettagli sulle condizioni di salute del figlio. Molto probabilmente, prima di scoprire l’esito dell’intervento si dovrà aspettare ancora qualche settimana. La speranza della Caruso, ma anche di tutte le persone che le vogliono bene, è che il piccolo bimbo di appena 4 anni possa tornare a camminare senza l’ausilio delle protesi.
Molti fan, che sono vicini a Paola e al suo bambino, si sono interessati alla vicenda e hanno chiesto alla showgirl il motivo per cui il figlio è sul passeggino. Lei non ha fornito spiegazioni a riguardo, tuttavia è piuttosto evidente che il bimbo è ancora convalescente e non può camminare. Ma ciò non significa che non possa riprendere presto e l’intervento non sia andato a buon fine. Ciò che conta però è che madre e pargolo, si sono mostrati insieme e sorridenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Tommy Dali torna a parlare del programma
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO