Paola Barale, la confessione senza filtri: “Senza Madonna…”
In un'intervista, Paola Barale ha parlato degli inizi della sua carriera e della sua incredibile somiglianza con la popstar Madonna
Paola Barale è una nota showgirl, conduttrice e attrice italiana. Nata a Fossano, in provincia di Cuneo, il 28 aprile 1967, la showgirl ha esordito nel 1988 come valletta del programma Odiens. Da quel momento sono passati ben 34 anni, e da quando Paola Barale era conosciuta come la sosia italiana di Madonna sono successe tante cose. L’artista piemontese ne ha parlato in un’intervista al Corriere della Sera, che ha concesso dopo l’eliminazione dal programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle.
La showgirl ha confessato che senza Madonna avrebbe fatto l’insegnante di danza. “Lei ai tempi era unica, senza considerare che ballava benissimo. Non era facile per me ma l’ho fatto perché all’epoca mia madre mi dava 5mila lire di mancia a settimana mentre per fare Madonna mi davano un milione a sera” ha detto. Successivamente, però, la biondissima vip ha proseguito per la sua strada, costruendo un personaggio completamente suo.
Ha condotto diversi programmi, è stata attrice nella serie Cascina Vianello, è stata per anni l’immagine di Buona Domenica. Poi, però, le sue comparse in televisione si sono ridotte rispetto agli anni Novanta e Duemila. “Se non segui il gregge diventa difficile” ha spiegato Paola Barale, che da quando era la sosia di Madonna è diventata una donna matura, saggia e unica. E ancora molto amata, forse proprio per la sua unicità: su Instagram ha, infatti, quasi 650mila follower fedelissimi. Che non vedono l’ora di rivederla in un programma tutto suo, che potrebbe tornare presto. Intanto, c’è il Teatro: insieme a Paola Quattrini tornerà, infatti, presto con lo spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa“.
Fonte foto: Leggilo.org / MadonnaUnderground.
Leggi anche: Lutto nel napoletano: giovane cade dall’ottavo piano.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bambino disabile spintonato durante uno spettacolo di magia: è polemica