Panificio con lavoro in nero e carenze igieniche: intervengono i NAS
Scattano numerose sanzioni per i due proprietari dell'attività situata a Secondigliano, per un totale di 58mila euro
PANIFICIO CARENZE IGIENICHE – I Carabinieri della stazione locale, insieme agli operatori del NAS e del NIL hanno fermato l’attività un panificio nel quartiere di Secondigliano. L’attività in questione aveva diverse carenze igieniche e avevano assunto lavoratori in nero. Le autorità hanno proceduto alla sospensione dell’esercizio commerciali, insieme alla denuncia dei due proprietari.
L’esito dei controlli nel panificio con carenze igieniche
Le autorità hanno setacciato il panifico di Secondigliano, situato precisamente in via Limitone di Arzano a pochi passi dalla provincia a nord di Napoli. Individuati 4 lavoratori in nero e individuate violazioni alla normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Riscontrate Inoltre carenze igieniche nell’attività commerciale.
L’esito dell’operazione ha portato al sequestro di 115 chili di impasto non conservato adeguatamente e pieno di muffe. Oltre a denunciare i due proprietari, anche la sospensione dell’attività e pagamento delle sanzioni per un totale complessivo di 58mila euro.
(La foto di riferimento per questo articolo è presa dal sito gratuito di immagini online Pixabay)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente in Galleria Vittoria a Napoli: spaventoso scontro tra tre auto
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Ragazzi scomparsi in Veneto: Filippo Turetta indagato per tentato omicidio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO