12 Marzo 2021

Panico sulla nave MSC Lirica, le fiamme distruggono tutta la parte centrale

Fonte: "Il Messaggero"

fiamme nave Msc Lirica

Vere scene di panico si sono verificate sulla nave MSC Lirica dove le fiamme hanno costretto i passeggeri a scappare

Vere scene di panico si sono verificate sulla nave MSC Lirica, ormeggiata sull’isola di Corfù. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano “Il meridiano News”, delle alte fiamme hanno iniziato a divampare nei pressi della zona centrale della nave costringendo i passeggeri a mettersi in salvo.

Fortunatamente, nella zona interessata dall’incendio, solo un membro dell’equipaggio era presente ed è stato subito messo in salvo dalle autorità competenti.

Per spegnere le fiamme sono dovute intervenire le squadre locali dei vigili del fuoco che con una barca hanno raggiunto la nave per iniziare le operazioni di spegnimento delle fiamme. Gli uomini intervenuti per spegnere le fiamme sono stati tantissimi.
Poco dopo è giunto anche un rimorchiatore accompagnato da una nave militare della Marina Greca fornita di scialuppa di salvataggio.

Sempre secondo quanto riportato dai maggiori siti d’informazione, l’MSC Lirica era ormeggiata nel porto di Corfù dallo scorso 30 gennaio.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.