20 Gennaio 2021

Panico sull’A16 nel Nolano: Suv in fiamme, salvati bimbi di 3 e 7 anni

Si ringrazia irpinianews.it per la foto.

Panico sull'A16 nel Nolano

Panico sull’A16 nel Nolano: ieri sera un Suv ha preso fuoco ed è andato completamente distrutto. Salvati in extremis bimbi di 3 e 7 anni

PANICO SULL’A16 NEL NOLANO- Serata di terrore in Campania lungo l’Autostrada A16 Napoli-Canosa: qui infatti un Suv ha preso fuoco. Le fiamme hanno completamente distrutto il veicolo, stando a quanto riferiscono i colleghi de “ilfattovesuviano”. A bordo c’era una famiglia con dei bambini di 3 e 7 anni. Tragedia sfiorata dunque in Campania. Fortunatamente sono usciti tutti illesi dal Suv. Provvidenziale è stato il tempestivo intervento della pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione Avellino Ovest, capeggiata dall’Ispettore Oreste Bruno, comandante della Sottosezione.

Gli agenti hanno salvato l’intera famiglia. Hanno inoltre messo la vettura in sicurezza. Sul luogo in cui si è scatenato il panico nel Nolano sono poi intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino, che hanno rapidamente provveduto a “liberare” la vettura dalle fiamme. Serata di panico dunque lungo l’Autostrada A16 nel Nolano: fortunatamente stanno tutti bene, nonostante il grande spavento.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALL’EMERGENZA COVID IN ITALIA, SULLE NOVITA’ RELATIVE ALLA SUPERCOPPA ITALIANA E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE E LASCIA UN LIKE QUI.

LEGGI ANCHE: “GIALLO IN CAMPANIA: AUTO CONTRO GUARDRAIL SULL’A16, IL CONDUCENTE FUGGE”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.