Palomonte, batte la testa contro un albero: Mario muore a 46 anni
Palomonte in lutto, batte la testa contro un albero mentre lavora. Mario muore a 46 anni dopo aver lottato due giorni. Oggi l’ultimo saluto
La comunità di Palomonte, in provincia di Salerno, piange la scomparsa di Mario Parisi. L’uomo, 46 anni, avrebbe urtato con la testa contro un albero mentre stava lavorando nei campi alla guida di un mezzo agricolo. I fatti sono avvenuti martedì pomeriggio e, stando a quanto riportato dalle testate locali, i sanitari del 118 lo hanno trasportato con urgenza all’ospedale di Oliveto Citra. In seguito, le condizioni di salute del 46enne si sono aggravate al punto da richiedere il trasferimento all’ospedale di Nocera Inferiore.
Dopo due giorni di agonia, Mario Parisi si è spento presso il nosocomio nocerino. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Mario era molto noto e benvoluto nel Salernitano. L’uomo ha lasciato prematuramente la moglie Tiziana e i tre figli Giovanni, Benedetta e Chiara. I funerali si terranno oggi, 23 giugno alle 17:00, presso la Chiesa Madonna di Pompei di Bivio Palomonte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CHOC A MATERDEI, UOMO TENTA DI DAR FUOCO ALL’APPARTAMENTO DELLE DUE FIGLIE“
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO