17 Settembre 2021

Palombelli sul femminicidio: “Lecito domandarsi se le donne sbagliano..”- IL VIDEO

Palombelli

Barbara Palombelli nella bufera: ecco cos’è successo. La conduttrice di Forum dichiara: “A volte è lecito porsi domande sul femminicidio”

PALOMBELLI SUL FEMMINICIDIO: “LECITO DOMANDARSI SE A VOLTE LE DONNE HANNO ATTEGGIAMENTI ESASPERATI”. SCOPPIA LA BUFERA, IL VIDEO– Fanno molto discutere le dichiarazioni di Barbara Palombelli, che ha affrontata il tema femminicidio in una delle puntate di Forum. Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice: “A volte è lecito anche domandarsi se questi uomini erano completamente fuori di testa, completamente obnubilati oppure c’è stato anche un comportamento esasperante e aggressivo anche dall’altra parte?“, chiede Palombelli nel corso del suo programma su Rete 4. La donna ha poi così proseguito: “E’ una domanda che dobbiamo farci per forza, soprattutto in questa sede, in tribunale bisogna esaminare tutte le ipotesi“. 

Selvaggia Lucarelli, nota al pubblico anche per essere stata tra i giudici a Ballando Con Le Stelle, ha pubblicato il video in cui Barbara Palombelli parla di femminicidio, commentando così: “Era perfino meglio il monologo di Sanremo”. Con lei anche molti utenti, che si stanno letteralmente scatenando sui social per la gravità delle sue affermazioni. Ecco alcuni commenti: “7 femminicidi in 7 giorni. È giusto farsi domande. Dai che siamo sulla strada giusta. Su cosa le facciamo? Sulla società? Sulla cultura che predispone a certe cose? No. Sull’eventuale responsabilità femminile! Che schifo!“, scrive una ragazza. E ancora: “allora è lecito chiedersi: ma questi nazisti erano proprio tutti fuori di testa o c’è stato dall’altra parte un comportamento aggressivo ed esasperante da parte degli ebrei”. #palombelli

Insomma, in un periodo in cui muoiono così tante donne in appena una settimana, è giusto sì riflettere, ma magari sarebbe opportuno farlo sulla violenza degli uomini, che in ogni caso non troverebbe alcuna giustificazione, e non sull’eventuale responsabilità delle vittime. Il femminicidio è purtroppo un problema super attuale e occorre trattarlo con massima attenzione, non in maniera superficiale.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “GF VIP: SOCIAL IN RIVOLTA. LA RICCIARELLI È OMOFOBA?”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.