Palma Reale, morta di Covid dopo il parto: sarà lutto cittadino
Una vera tragedia quella di Palma, giovane mamma di 28 anni morta a causa del Covid dopo aver dato alla luce il suo quarto figlio al Secondo Policlinico di Napoli
Una vera e propria tragedia quella di Palma Reale, giovane 28enne madre di 4 figli che è deceduta a causa del Covid dopo aver partorito. Le comunità sconvolte per la perdita di questa giovane vita sono due: San Prisco, paese d’origine, e Liberi – entrambi nel casertano.
La donna, incinta all’ottavo mese, era riuscita a dare alla luce il suo quarto figlio al Secondo Policlinico di Napoli. Per le gravi conseguenze della malattia, i medici non hanno potuto far altro che intubarla e portarla in terapia intensiva.
Palma, prima di giungere nel nosocomio napoletano, si era presentata al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, lamenta forti dolori e difficoltà respiratorie. Proprio a causa della sua positività, è stata rimandata a casa. Il marito Alfonso Vozza, in una intervista a Fanpage.it, ha proprio spiegato che i soccorsi non erano stati tempestivi e che presenterà denuncia.
Il sindaco Antonio Diana, intanto, ha proclamato lutto cittadino per i funerali di Palma. “In questo momento così triste per tutta la comunità e per i familiari e amici di Palma, mi mancano le parole”, ha detto Diana, “ma credo che non se ne abbiano mai in situazioni come queste. Al marito e ai quattro figli, l’ultimo nato da pochi giorni, vanno le mie più sentite condoglianze e quelle di tutta l’amministrazione e di tutti voi. Che la terra sia lieve alla giovane Palma e che ella possa vegliare dall’alto sulla sua famiglia”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tragedia in Campania: positiva al Covid muore dopo il parto a 28 anni
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tony Colombo, concerto abusivo a Forcella con fuochi illegali – VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Movida violenta nel napoletano: 20enne difende l’amica e viene accoltellato
Lascia un commento