Sab - 31 Luglio 2021
HomeCulturaSpettacolo e TVPagelle quarta puntata Temptation Island 2021: Floriana protagonista

Pagelle quarta puntata Temptation Island 2021: Floriana protagonista

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 4:26

Pagelle quarta puntata Temptation Island 2021: Floriana furiosa con il suo fidanzato Federico. Ecco com’è andato il falò di confronto finale

PAGELLE QUARTA PUNTATA TEMPTATION ISLAND: ECCO COSA È SUCCESSO NELLA SERATA DEL 19 LUGLIO– La quarta puntata di Temptation Island 2021 è stata davvero molto intensa e ricca di colpi di scena. Protagonisti assoluti sono stati sicuramente Floriana e Federico. In particolare, la ragazza siciliana è stata molto applaudita sui social per il suo comportamento e per come ha reagito alle frasi offensive del suo partner.

Ecco le pagelle della quarta puntata di Temptation Island 2021:

Stefano e Manuela (Voto 3): Senza alcun dubbio la coppia peggiore di questa edizione di Temptation Island. Stefano non perde occasione per collezionare figuracce e scivoloni. Non solo parole di disprezzo e assoluta mancanza di rispetto per la sua fidanzata: emerge il peggio di sé quando etichetta Floriana, definendola un “cadavere”. Manuela, pur essendo “vittima” nella coppia, non mostra un briciolo di carattere. Davvero pessimi.

Alessandro e Jessica (voto 5): Almeno adesso vediamo qualcosa. Alessandro sveste i panni da palestrato e fanatico di yogurt e inizia ad aprirsi e a vivere l’esperienza sull’isola. Il suo viaggio nei sentimenti cambia quando inizia a conoscere Carlotta. Riuscirà la tentatrice a riaccendere la passione, che si era ormai assopita con la sua fidanzata?

Natascia e Alessio (voto 5.5): Lei si diverte, balla, scherza coi tentatori e si gode il percorso a Temptation Island. Lui? Zero: nessuna mancanza di rispetto verso la sua Natascia, ma anche nessun comportamento rilevante da parte suo. Sembra nel limbo tra il “sì” e il “no”: usciranno davvero insieme dopo i 21 giorni?

Floriana e Federico (voto 4): Il voto è soprattutto per Federico. Il ragazzo tenta infatti di giustificare in maniera molto goffa i suoi comportamenti, senza riuscirci. E inoltre, di fronte alla scelta di Floriana, che lo lascia e dichiara di voler uscire da sola dal villaggio (scelta condivisa dalle migliaia di persone che hanno seguito il reality), lui chiede addirittura un secondo confronto per tentare il tutto per tutto. Benissimo invece Floriana, che tiene la sua linea con fermezza, senza farsi abbindolare dalle parole di Federico.

Cosa succederà nella prossima puntata? Floriana darà un’altra opportunità a Federico? Oppure tra i due è davvero finita? Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti. Temptation Island tornerà lunedì 26 luglio alle 21:30 con la 5a puntata e martedì 27 Luglio allo stesso orario con la sesta ed ultima puntata. Restate sintonizzati perché sicuramente ci sarà da divertirsi ancora.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Pagelle seconda puntata Temptation Island 2021”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE