Pagani, sequestrati quasi 400 grammi di droga: fermato il responsabile
Colto in atteggiamenti sospetti, i militari hanno rinvenuto altra droga all'interno della sua abitazione
PAGANI SEQUESTRATI 12 GRAMMI DROGA – Lo scorso 24 aprile, il personale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, ha eseguito attività di controllo sul territorio per prevenire e fermare lo spaccio delle sostanze stupefacenti. Le autorità hanno arrestato un cittadino di Pagani trovato in possesso di un’ingente quantità di sostanze stupefacenti (quasi 400 grammi). La droga è posta a sequestro in maniera immediata.
Sequestrati quasi 400 grammi di droga a Pagani: le specifiche
In particolare, i Baschi Verdi della Compagnia di Scafati hanno sequestrato un quantitativo di circa 300 gr di hashish, 6 gr di cocaina e 5 gr di crack. Eseguita l’operazione di sequestro dei 400 grammi di droga a Pagani, in provincia di Salerno.
Tale operazione ha tratto origine dal controllo e dal monitoraggio di un soggetto pluripregiudicato. Egli era ripetutamente notato in atteggiamenti sospetti nei pressi dell’abitazione ove era detenuta la sostanza.
I militari, all’atto del controllo su strada, rinvenivano occultati indosso al soggetto hashish e cocaina. Le sostanze che aveva con sé erano suddivise in dosi. Pertanto, hanno proseguito il controllo presso il domicilio dell’individuo. I militari hanno rinvenendo ulteriori quantitativi di stupefacenti occultati in diversi angoli dell’appartamento.
Tenuto conto dell‘ingente quantità di sostanza psicoattiva, il soggetto controllato è stato arrestato su disposizione di questa A.G. in attesa del giudizio per direttissima.
Fonte: COMUNICATO STAMPA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Follia nel salernitano: picchia la compagna e scappa con la figlia
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia nel salernitano: picchia la compagna e scappa con la figlia
ARTICOLO SUCCESSIVO